Per sbloccare i personaggi di Head Soccer abbiamo principalmente due possibilità: la prima è quella di seguire il gioco passo dopo passo e vincere determinate modalità di gioco; la seconda è quella di scaricare un apk modificato dove, installandolo, si avranno già tutti i personaggi di Head Soccer sbloccati.

Tralasciando l’ipotesi di fare il download di apk modificati, ipotesi al limite con l’illegalità, passiamo direttamente ad un tutorial che ti permetterà di sbloccare velocemente tutti i personaggi principali di Head Soccer.

 

Camerun

Per sbloccare il calciatore del Camerun di Head Soccer dovrai impegnarti e vincere la modalità Arcade. Dovrai quindi battere tutti i 12 giocatori.

E’ la modalità più semplice del gioco, si riesce a sbloccare il giocatore del Camerun con grande semplicità.

Dovrai quindi usare la Corea del Sud e battere tutti gli avversari, sino a terminare con l’incontro contro la Francia.

Se ti stai chiedendo come mai i personaggi da battere sono proprio 12, la risposta sta nel fatto che inizialmente il gioco era composto da soli 12 personaggi.

 

Nigeria

Il calciatore della Nigeria si sblocca vincendo la modalità Torneo, ovvero la modalità Tournament. Ma non una sola volta, devi vincere ben 30 volte.

Per vincere 30 partite in modalità Tournament potrai usare la Corea del Sudo o il Camerun.

 

Stati Uniti

Il personaggio di Head Soccer degli Stati Uniti si sblocca vincendo il Sudden Death nella finale del Tournament.

Se stai sbloccando la Nigeria potrai facilmente sbloccare anche gli Stati Uniti, più o meno insieme.

 

Giappone

Anche questo personaggio di Head Soccer si sblocca tramite la modalità Tournament. L’obiettivo è quello di fare almeno 10 gol all’avversario nella finale.

All’inizio potrebbe essere davvero un sogno lontano, ma con il giusto personaggio potrai sbloccare il Giappone molto facilmente. Se sei ancora agli inizi ti consiglio di sbloccare la Nigeria e di tentare poi l’impresa di sbloccare il Giappone con il team Africano.

Un altro consiglio è quello di utilizzare i pallini abilità sui Power in modo tale da usare molto più spesso il Power Shot.

Se non riesci a sbloccare subito il Giappone, potenzia prima le altre squadre e riprovaci dopo qualche giorno. E ricorda che il Giappone non è una squadra molto forte, quindi potrà anche attendere.

 

Russia

Per sbloccare la Russia a Head Soccer dovrai essere un giocatore professionista, o quasi. Dovrai avere le abilità al massimo dei pallini, quindi dovrai alzare la Velocità, il Calcio ed il Salto.

La Russia è probabilmente uno dei team più complicati da sbloccare. Ti consiglio di vincere quanto più possibile le sfide della League che ti daranno pallini per alzare le abilità, fondamentali per risolvere questa sfida.

 

Argentina

Sbloccare l’Argentina a Head Soccer è da professionisti, c’è poco da fare. Dovrai battere tutti i 12 personaggi senza mai usare il Power Shot.

Dato che non potrai usare il Power Shot, dovrai segnare con il Dash. Il mio consiglio è quindi quello di alzare il Dash al massimo prima di intraprendere questa sfida.

 

Italia

Per sbloccare l’Italia dovrai giocare alla modalità Tournament di Head Soccer e segnare complessivamente almeno 30 gol.

Dovrai fare tanti gol ed il modo migliore sarà quello di utilizzare il Power Shot, abilità che dovrai alzare il più possibile.

 

Germania

Come sbloccare la Germania? Dovrai giocare in modalità Arcade, battere 12 avversari e non subire nessun gol.

 

Spagna

La Spagna si sblocca finendo la modalità Tournament con 10 personaggi diversi. Ci vorrà un po’ di tempo, ma nessuna fatica, è un obiettivo molto semplice da raggiungere.

 

Francia

Come sbloccare la Francia a Head Soccer? Dovrai vincere 14 avversari nella modalità Arcade con il Sudden Death.

Il consiglio è quello di restare sempre ad un gol di scarto dall’avversario. A 3 secondi dalla fine, dovrai fare un gol e poi farti un autogol.

 

Olanda

L’Olanda si sblocca in modalità Tournament, concludendola senza usare mai il Dash. Non è un obiettivo difficile, quindi è un personaggio che sbloccherai senza troppi problemi.

Come Sbloccare i Personaggi di Head Soccer ultima modifica: 2019-02-12T15:02:25+01:00 da redazione