Come vedere Beautiful in streaming

Beautiful è una soap opera statunitense di grande successo,  creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell, messa in onda per la prima volta il 23 marzo del 1987.

La fama delle storie contorte e intrigate della soap più longeva di sempre viene trasmessa in ben 100 paesi, doppiata in ogni luogo, seguita da oltre 300 milioni di telespettatori sparsi per il mondo, fino a raggiungere punte come 500 milioni di seguaci.

Come soap opera risulta la più seguita in assoluto a livello mondiale, vincendo ben 31 Daytime Emmy Awards come “Miglior serie drammatica”.

Sul territorio italiano Beautiful è andando in onda in ritardo rispetto agli Stati Uniti, a partire dal 4 giugno del 1990, in un primo momento su Rai 2 per poi passare a Canale 5 e ad una piccola parentesi in prima serata su Rete 4.

Odiernamente la serie della soap Beautiful viene trasmessa in Italia con un ritardo, rispetto alla programmazione statunitense, di circa sette mesi, pari a 151 episodi.

Protagonista di questa serie di successo mondiale è la famiglia Forrester, la proprietaria della casa di moda Forrester Creation dove lavorano i membri dello stesso nucleo, con sede di ambientazione nella città di Los Angeles.

Le vicende si snodano soprattutto tra le varie e innumerevoli relazioni sentimentali dei personaggi, con non pochi conflitti, colpi di scena e nuovi protagonisti subentrati in seguito.

L’orario in cui viene trasmessa la versione italiana non consente la visione a molti dei fan che, per motivi personali o professionali, optano spesso per il recupero degli episodi perduti tramite streaming online.

Come per molti altri programmi rilasciati in streaming anche la soap può essere vista attraverso questa modalità, ma è fondamentale precisare l’importanza del giusto sito internet al fine di rischiare di accedere ad uno dei siti web fake dove al momento del “play” sull’episodio prescelto scatterà un vero e proprio furto ai danni del telespettatore, riferito all’utilizzo dello smartphone e del credito residuo sullo stesso.

Come fare quindi per vedere gli episodi della soap opera Beautiful in totale e completa sicurezza? Attraverso questa guida analizzeremo insieme il miglior sito online privo di rischi, in modo gratuito e sicuro, con la sola necessità di una connessione internet mobile o WiFi.

Come vedere Beautiful in streaming: sito web sicuro

I diritti della serie di Beautiful si trovano in possesso di Mediaset e la stessa pone a disposizione degli utenti telespettatori una visione in streaming completamente gratuita per la quale non serve dannarsi alla ricerca di eventuali siti fake.

Per accedere alla sezione dei vari episodi di Beautiful, ricercando la programmazione che vi siete persi, sarà sufficiente entrare nel sito online ufficiale di Mediaset, dove reperire la vostra soap opera.

All’interno delle varie sezioni potrete trovare la serie completa, compresa di tutte le stagioni e tutti gli episodi, gratuitamente sia da computer che da smartphone e tablet, con il solo supporto della linea internet per la connessione, in modo totalmente legale.

Gli episodi si troveranno quindi all’interno degli archivi del sito ufficiale di Mediaset, dove scegliere la stagione e il numero dell’episodio già trasmesso su Canale 5.

Come vedere Beautiful in streaming ultima modifica: 2017-11-03T17:22:47+01:00 da Serena Baldoni