Vai al contenuto

Pulitrice Ultrasuoni, Pulizia Bossoli e Monete

    Pulitrice Ultrasuoni, Pulizia Bossoli e Monete

    Pulizia degli oggetti con Pulitrice ad Ultrasuoni: è possibile pulire adeguatamente i propri ritrovamenti usando questo metodo? Quali sono i risultati? E’ stato effettuato qualche test? Vediamo se vale la pena utilizzare questo metodo di pulizia e nel caso acquistare i prodotti necessari per attuarlo.

    Quando si effettua una ricerca con il metal detector è possibile trovare qualsiasi tipo di oggetto. Bossoli, medagliette devozionali e monete sono gli oggetti più comuni che puoi trovare con il tuo cercametalli.

    Bestseller No. 1
    Gisaae Pulitore Ultrasuoni, 660ml 48000Hz Pulitore Ultrasuoni Occhiali, 5 modalità di Tempo Lavatrice Ultrasuoni per Pulizia Gioielli, Protesi dentali, Orologi, Occhiali, Anelli, Collane
    • Pulizia delicata ed efficace: Gisaae pulitore ad ultrasuoni sotto 48000Hz vibrazioni ad alta frequenza, molecole d'acqua 360 ° a tutto tondo la pulizia efficiente, in profondità nelle fessure difficili da pulire, e la pulizia dell'acqua delicata non danneggia l'oggetto, più sicuro e più efficiente, in modo che i vostri occhiali e dentiere e altri oggetti per un nuovo look.
    • Semplice e comodo da usare: il lavatrice ultrasuoni offre 5 opzioni di durata della pulizia (300-360-480-600-90 secondi), funzionamento con un solo pulsante, ogni pulitore a ultrasuoni viene fornito con cestino di pulizia rimovibile e supporto per l'orologio, più comodo da usare, è un regalo pratico e premuroso per genitori, amici, persone care o anziani. (La vibrazione a ultrasuoni produce un rumore inevitabile, ma è innocua per il corpo umano)
    • Design ad alta capacità: Pulitore ultrasuoni gioielli La grande capacità di 660ML è adatta alla maggior parte dei prodotti per soddisfare le esigenze di pulizia quotidiana, mentre il design ovale è facile da riporre. La vasca ultrasuoni US304 ha una buona resistenza alla corrosione e al calore, mentre il guscio esterno è realizzato in materiale ABS ecologico, sicuro e durevole.
    • Ampia gamma di utilizzi: I pulitore ad ultrasuoni possono pulire la maggior parte degli oggetti e sono adatti per anelli, collane, occhiali, dentiere, apparecchi, monete, rasoi, pennelli per il trucco, posate e altri oggetti. I pulitori a ultrasuoni professionali possono essere utilizzati in case, uffici, orologerie, gioiellerie, studi dentistici e altro ancora.
    • Completo di accessori: Riceverete: 1*pulitore ultrasuoni, 1*cestello per la pulizia, 1*supporto per orologio, 1*guida all'uso in 5 lingue, 1*asciugamano di carta per la pulizia, 1*Guida alle domande frequenti. Inoltre, il lavatrice ultrasuoni viene fornito con 12 mesi di eccellente servizio post-vendita.
    Bestseller No. 2
    VEVOR Pulitore ad Ultrasuoni 1.3L Lavatrice ad Ultrasuoni Professionale in Acciaio Inossidabile Multifunzione con Timer Digitale di Riscaldamento per Occhiali Orologi Gioielli Laboratorio
    • Alta Qualità: Il detergente per parti a ultrasuoni è realizzato in acciaio inossidabile, resistente alla corrosione e alla ruggine e non perde acqua. Utilizzare il metodo di trattamento delle vibrazioni a ultrasuoni per migliorare l'efficienza di pulizia.
    • Pulizia Profonda: Un potente trasduttore integrato nel pulitore sonico aumenta la potenza ultrasonica. La frequenza di pulizia di 40 KHz può rimuovere le macchie sugli articoli in pochi secondi senza danneggiare gli articoli.
    • Pannello di Controllo Digitale: Impostazione del tempo: 0-30 minuti. Il detergente per gioielli Sonic è dotato di un timer digitale e di un display per un controllo preciso del tempo di lavaggio.
    • Design Facile per L'utente: Questo pulitore a ultrasuoni commerciale è progettato per un migliore utilizzo da parte del cliente, con dettagli umanizzati. Quattro piedini in gomma antiscivolo mantengono stabile la macchina durante il funzionamento. La doppia protezione del fusibile e più fori di raffreddamento sono forniti per evitare sovracorrente e surriscaldamento.
    • Ampiamente Utilizzato: Pulitore portatile per gioielli a ultrasuoni, facile da spostare e riporre. Adatto per gioielli, laboratori, circuiti stampati, apparecchiature dentali, stoviglie, prodotti industriali e altri prodotti per il lavaggio.
    Bestseller No. 3
    Pulitore Ultrasuoni 600ML Lavatrice Ultrasuoni Vasca Ultrasuoni Lavatrice ad Ultrasuoni Pulitore a Ultrasuoni dispositivo a ultrasuoni per occhiali, gioielli, orologi, protesi dentarie, plastica
    • 【Pulizia Profonda a 360°】La macchina per la pulizia ad ultrasuoni è dotata di una grande capacità di 600 ml. Utilizzando la frequenza ultrasonica di 43 KHz, la vibrazione ad alta frequenza assicura che le molecole liquide forniscano una pulizia potente, abbattendo lo sporco ostinato in piccole particelle e facendo cadere gli oggetti, lasciando gli oggetti come nuovi di zecca
    • 【5 Modalità di Pulizia】Il pulitore ad ultrasuoni ha 5 cicli di pulizia: 180/300/480/600/90s. Premere il pulsante del timer per selezionare diversi orari di lavoro. Il tempo visualizzato è 180s-300s-480s-600s-90s. Dopo aver selezionato il tempo di pulizia, premere il pulsante ON/OFF per avviare la pulizia. Si spegne automaticamente una volta raggiunta l'ora impostata per la pulizia
    • 【Materiale di alta qualità】 Il corpo del pulitore ad ultrasuoni è realizzato in materiale plastico ABS, che ha una buona resistenza al calore e non è facile da scurire e invecchiare. Il rivestimento interno è realizzato in acciaio inossidabile 304, che è durevole, resistente alla corrosione e non rilascia facilmente sostanze nocive. Riduce anche le vibrazioni e il rumore, rendendo la tua esperienza di pulizia più confortevole
    • 【Ampia applicazione】 Le apparecchiature ad ultrasuoni possono pulire la maggior parte degli oggetti: gioielli, occhiali, orologi, anelli, collane, monete, rasoi, protesi dentarie, biberon, ecc. Questo ultrasonico viene fornito anche con un cestello per la pulizia e un supporto per orologio per una migliore cura di ciascuno dei tuoi oggetti
    • 【Servizio clienti】 Siamo responsabili per eventuali problemi di qualità. Se non sei soddisfatto del prodotto, non esitare a contattarci per ricevere assistenza

    Alcuni di questi target, se rientrano tra quelli stabiliti dalla legge dovranno essere consegnati presso la sede della Soprintendenza più vicina entro 24 ore dal loro ritrovamento. E’ il caso di reperti archeologici o che in base al contesto potrebbero avere una certa rilevanza storica. Nel caso in cui il ritrovamento ti comportasse dei dubbi, è sempre meglio chiedere alla Soprintendenza.

    Altri ritrovamenti potrebbero invece appartenere alla categoria di quelli che vanno consegnati presso l’ufficio degli oggetti smarriti. E’ il caso di un anello d’oro trovato in spiaggia. In tal caso l’anello dovrà essere consegnato alle autorità che stileranno un apposito verbale. Se nessuno andrà a denunciare la scomparsa o il furto dell’anello questo ti verrà restituito dopo i termini stabiliti dalla legge.

    Se l’oggetto trovato tramite il metal detector non rientra tra i casi citati può essere tenuto. Cosa fare con un ritrovamento?  Sicuramente la prima cosa da fare è pulirlo. Esistono diversi metodi di pulizia e tra questi vi è anche l’utilizzo della pulitrice ad ultrasuoni.

    Si tratta di un macchinario particolare difficilmente reperibile nei negozi tradizionali. A volte però capita che i supermercati del gruppo Lidl li lo mettano in vendita durante i periodi dei prodotti in promozione. Un’ottima fonte per acquistare una macchina pulitrice ad ultrasuoni è ebay. Il prezzo varia in base alla potenza dell’apparecchio, per uno di fascia medio bassa la spesa si aggira intorno ai 20 euro.

    Con i nostri test abbiamo appurato che con tale spesa è possibile pulire facilmente bossoli, spillette e bottoni. Per quanto riguarda le monete ritrovate con il metal detector il discorso invece cambia, anche perché per una moneta ci si aspetta una pulizia davvero perfetta.

    Nel complesso la pulizia ad ultrasuoni va giusto bene per togliere un minimo di incrostazioni di terra quindi può essere utile per una pulizia iniziale.

    Bestseller No. 1
    Set Pulizia Monete Metal Detector Quattro Matite Punta Fina Grossa Scalpello
    • Marca: Space-Shop - Metal Detector
    • Kit per la pulizia delle monete in metallo, 4 matite, punta fine, scalpelli grandi
    Bestseller No. 3
    Purivita - detergente a ultrasuoni concentrato molto efficace, 500 ml
    • Il detergente concentrato per ultrasuoni è un detergente versatile per tutti i comuni dispositivi a ultrasuoni. Assicura una pulizia profonda e rispettosa dei materiali nel bagno a ultrasuoni per risultati senza graffi.
    • Il detergente può essere utilizzato per la pulizia di occhiali da vista e da sole, orologi (braccialetti), gioielli, sigarette elettroniche, vaporizzatori, filtri per pastiglie di caffè e altri oggetti nel sistema di lavaggio a ultrasuoni.
    • Il detergente a ultrasuoni rimuove in modo affidabile residui minerali, grassi organici, depositi, pellicole lubrificanti, oli, pellicole di ruggine, cere, residui di lucidatura da metalli, vetro, ceramica, plastica e gomma.
    • Il liquido concentrato ha una formula altamente efficace e allo stesso tempo delicata, ideata appositamente per il bagno a ultrasuoni. Grazie all'elevata concentrazione, è estremamente efficace e consente di risparmiare costi e plastica.
    • Il detergente biodegradabile crea minuscole bolle d'aria durante la pulizia a ultrasuoni, che poi scoppiano e rimuovono a fondo lo sporco. Questo lo rende molto delicato su tutti i materiali.