Vai al contenuto

Pulitrice Ultrasuoni, Pulizia Bossoli e Monete

    Pulitrice Ultrasuoni, Pulizia Bossoli e Monete

    Pulizia degli oggetti con Pulitrice ad Ultrasuoni: è possibile pulire adeguatamente i propri ritrovamenti usando questo metodo? Quali sono i risultati? E’ stato effettuato qualche test? Vediamo se vale la pena utilizzare questo metodo di pulizia e nel caso acquistare i prodotti necessari per attuarlo.

    Quando si effettua una ricerca con il metal detector è possibile trovare qualsiasi tipo di oggetto. Bossoli, medagliette devozionali e monete sono gli oggetti più comuni che puoi trovare con il tuo cercametalli.

    Bestseller No. 1
    Gisaae Pulitore Ultrasuoni, 660ml 48000Hz Pulitore Ultrasuoni Occhiali, 5 modalità di Tempo Lavatrice Ultrasuoni per Pulizia Gioielli, Protesi dentali, Orologi, Occhiali, Anelli, Collane
    Gisaae Pulitore Ultrasuoni, 660ml 48000Hz Pulitore Ultrasuoni Occhiali, 5 modalità di Tempo Lavatrice Ultrasuoni per Pulizia Gioielli, Protesi dentali, Orologi, Occhiali, Anelli, Collane
    • Pulizia delicata ed efficace: Gisaae pulitore ad ultrasuoni sotto 48000Hz vibrazioni ad alta frequenza, molecole d'acqua 360 ° a tutto tondo la pulizia efficiente, in profondità nelle fessure difficili da pulire, e la pulizia dell'acqua delicata non danneggia l'oggetto, più sicuro e più efficiente, in modo che i vostri occhiali e dentiere e altri oggetti per un nuovo look.
    • Semplice e comodo da usare: il lavatrice ultrasuoni offre 5 opzioni di durata della pulizia (300-360-480-600-90 secondi), funzionamento con un solo pulsante, ogni pulitore a ultrasuoni viene fornito con cestino di pulizia rimovibile e supporto per l'orologio, più comodo da usare, è un regalo pratico e premuroso per genitori, amici, persone care o anziani. (La vibrazione a ultrasuoni produce un rumore inevitabile, ma è innocua per il corpo umano)
    • Design ad alta capacità: Pulitore ultrasuoni gioielli La grande capacità di 660ML è adatta alla maggior parte dei prodotti per soddisfare le esigenze di pulizia quotidiana, mentre il design ovale è facile da riporre. La vasca ultrasuoni US304 ha una buona resistenza alla corrosione e al calore, mentre il guscio esterno è realizzato in materiale ABS ecologico, sicuro e durevole.
    • Ampia gamma di utilizzi: I pulitore ad ultrasuoni possono pulire la maggior parte degli oggetti e sono adatti per anelli, collane, occhiali, dentiere, apparecchi, monete, rasoi, pennelli per il trucco, posate e altri oggetti. I pulitori a ultrasuoni professionali possono essere utilizzati in case, uffici, orologerie, gioiellerie, studi dentistici e altro ancora.
    • Completo di accessori: Riceverete: 1*pulitore ultrasuoni, 1*cestello per la pulizia, 1*supporto per orologio, 1*guida all'uso in 5 lingue, 1*asciugamano di carta per la pulizia, 1*Guida alle domande frequenti. Inoltre, il lavatrice ultrasuoni viene fornito con 12 mesi di eccellente servizio post-vendita.
    Bestseller No. 2
    Pulitore ad ultrasuoni per gioielli, KECOOLKE 750ml Pulitore sonico con timer digitale per occhiali, anelli, monete, anello, argento, protesi
    Pulitore ad ultrasuoni per gioielli, KECOOLKE 750ml Pulitore sonico con timer digitale per occhiali, anelli, monete, anello, argento, protesi
    • Il pulitore ad ultrasuoni fa vibrare l'acqua 48.000 volte al secondo per rimuovere lo sporco nascosto. Con la più alta frequenza di vibrazione domestica, è possibile pulire lo sporco proteico e questo sporco si attacca a piccole parti e fessure difficili da trattare con acqua. Generando microvibrazioni nell'acqua, l'onda di vibrazione sonora penetra nel metallo prezioso che la spazzola non riesce a raggiungere e pulisce lo sporco ostinato.
    • funzionamento semplice: basta premere il pulsante, verrà emesso un leggero ronzio e il display digitale mostrerà il tempo di pulizia. Dopo la pulizia all'ora impostata, si spegnerà automaticamente. 180/300/480/600/90, cinque modalità a tua scelta.
    • Grande capacità: scatola grande da 750 ml, utilizzata per pulire gioielli, occhiali, orologi, protesi dentarie, strumenti dentistici, ecc., per soddisfare le esigenze di pulizia quotidiana di famiglie e individui.
    • Pulizia di tutti i tipi di articoli: soluzioni di pulizia professionale per gioielli, occhiali, orologi, anelli, collane, monete, rasoi, protesi dentarie, utensili, parti, strumenti, ecc.
    • Garanzia di qualità: servizio clienti intimo KECOOLKE per tutta la vita! In caso di domande o problemi, contattaci. Ti forniremo la migliore soluzione entro 24 ore.
    Bestseller No. 3
    CREWORKS 3L Pulitore Ultrasuoni Industriale con Riscaldatore e Timer Digitale 120W Lavatrice ad Ultrasuoni in Acciaio Inossidabile Pulizia a Ultrasuoni per Orologi Dentarie Occhiali Ricambi di Auto
    CREWORKS 3L Pulitore Ultrasuoni Industriale con Riscaldatore e Timer Digitale 120W Lavatrice ad Ultrasuoni in Acciaio Inossidabile Pulizia a Ultrasuoni per Orologi Dentarie Occhiali Ricambi di Auto
    • 120W CAVITAZIONE AD ULTRASUONI: Questo pulitore ad ultrasuoni industriale Creworks possiede un bacino con capacità di 3 litri ed i suoi trasduttori da 120W creano una potente cavitazione per pulire accuratamente qualsiasi superficie; una potenza di riscaldamento di 100W aumenta ulteriormente la sua forza pulente; e la nostra tecnologia di riduzione del rumore garantisce un'operazione silenziosa
    • RESISTENZA DURATURA: Realizzato interamente in acciaio inossidabile, questa lavatrice ad ultrasuoni utilizza il fascio di 304 per il cesto interno e per il serbatoio per resistere ad anni di uso continuo e 201 per mantenere la superficie esterna forte e resistente all'usura e alla rottura
    • FUNZIONAMENTO FACILE: Riempi il serbatoio con acqua, posiziona i tuoi oggetti nel cestello o nella palla a rete per oggetti più piccoli, imposta il tempo fino a 30 minuti e la temperatura tra 20 e 80°C sul pannello di controllo digitale e rilassati mentre la cavitazione a 40kHz di questa vasca a ultrasuoni portatile fa il lavoro per te
    • PORTATILE E SICURO: Pulendo in profondità senza l'uso di sostanze chimiche nocive o radiazioni, i piedini antiscivolo del pulitore ad ultrasuoni assicurano la sua stabilità durante l'uso, mentre le maniglie a scomparsa lo rendono facile da trasportare da un luogo all'altro; e due fusibili integrati proteggono da eventuali sovraccarichi di corrente
    • AMPIO CAMPO DI APPLICAZIONE: Godetevi la pulizia di qualità professionale comodamente nel vostro garage o laboratorio; il nostro pulitore ad ultrasuoni rimuove rapidamente ruggine, ossidazione, carbonizzazione e altre macchie da gioielli, utensili, giocattoli per bambini, occhiali, dispositivi ortodontici, circuiti stampati, attrezzi meccanici e altro ancora!

    Alcuni di questi target, se rientrano tra quelli stabiliti dalla legge dovranno essere consegnati presso la sede della Soprintendenza più vicina entro 24 ore dal loro ritrovamento. E’ il caso di reperti archeologici o che in base al contesto potrebbero avere una certa rilevanza storica. Nel caso in cui il ritrovamento ti comportasse dei dubbi, è sempre meglio chiedere alla Soprintendenza.

    Altri ritrovamenti potrebbero invece appartenere alla categoria di quelli che vanno consegnati presso l’ufficio degli oggetti smarriti. E’ il caso di un anello d’oro trovato in spiaggia. In tal caso l’anello dovrà essere consegnato alle autorità che stileranno un apposito verbale. Se nessuno andrà a denunciare la scomparsa o il furto dell’anello questo ti verrà restituito dopo i termini stabiliti dalla legge.

    Se l’oggetto trovato tramite il metal detector non rientra tra i casi citati può essere tenuto. Cosa fare con un ritrovamento?  Sicuramente la prima cosa da fare è pulirlo. Esistono diversi metodi di pulizia e tra questi vi è anche l’utilizzo della pulitrice ad ultrasuoni.

    Si tratta di un macchinario particolare difficilmente reperibile nei negozi tradizionali. A volte però capita che i supermercati del gruppo Lidl li lo mettano in vendita durante i periodi dei prodotti in promozione. Un’ottima fonte per acquistare una macchina pulitrice ad ultrasuoni è ebay. Il prezzo varia in base alla potenza dell’apparecchio, per uno di fascia medio bassa la spesa si aggira intorno ai 20 euro.

    Con i nostri test abbiamo appurato che con tale spesa è possibile pulire facilmente bossoli, spillette e bottoni. Per quanto riguarda le monete ritrovate con il metal detector il discorso invece cambia, anche perché per una moneta ci si aspetta una pulizia davvero perfetta.

    Nel complesso la pulizia ad ultrasuoni va giusto bene per togliere un minimo di incrostazioni di terra quindi può essere utile per una pulizia iniziale.

    Bestseller No. 1
    Set Pulizia Monete Metal Detector Quattro Matite Punta Fina Grossa Scalpello
    Set Pulizia Monete Metal Detector Quattro Matite Punta Fina Grossa Scalpello
    • Marca: Space-Shop - Metal Detector
    • Kit per la pulizia delle monete in metallo, 4 matite, punta fine, scalpelli grandi
    Bestseller No. 3
    Liquido Vegetale Monetor Pulizia Monete Professionale Incrostazioni 50ml Empotec
    Liquido Vegetale Monetor Pulizia Monete Professionale Incrostazioni 50ml Empotec
    • Prodotto 100% vegetale
    • Ammorbidische le incrostazioni delle monete senza danneggiare la patina
    • Efficace in pochi minuti
    • Flacone da 50 ml