Scherzi Telefonici Gratis

Scherzi Telefonici Gratis con Juasapp e Prank Dial

Sicuramente tutti, o quasi, all’interno della nostra compagnia di amici avremo il classico amico bontempone che si diverte a fare scherzi goliardici e a cui, probabilmente, non si vede l’ora di restituire il favore.

E, oggigiorno grazie al nostro Smartphone, possiamo fare alcuni Scherzi Telefonici Gratis con Juasapp e Prank Dial. Ma come funzionano queste App? Scopriamolo insieme in questo articolo.

 

Juasapp

Tra tutte le Applicazioni disponibili per fare Scherzi Telefonici Juasapp probabilmente è la più famosa, in quanto non solo è possibile scaricarla gratuitamente dal Google PlayStore ma anche direttamente sul suo Sito Ufficiale. Tra l’altro, all’interno dell’interfaccia utente non sono presenti i fastidiosissimi e mal sopportati Banner Pubblicitari.

Gli scherzi telefonici gratuiti di Juasapp sono tre. Una volta utilizzati quelli gratuiti, per poter farne altri sarà necessario acquistare dei crediti.

Gli Scherzi disponibili sono tutti catalogati all’interno di una Lista e, tra le tantissime prese in giro disponibili è possibile trovare:

 

Scherzi Telefonici Classici

Ovvero i più comuni e famosi in assoluto, tra cui non possono mancare: l’incidente stradale, il cane che abbaia, la visita medica per ricordarci che dobbiamo sottoporci alla colonscopia, l’Agenzia delle Entrate che sta effettuando un controllo fiscale e la multa per eccesso di velocità.

 

Scherzi Telefonici più inaspettati

Ovvero quelli che generalmente sono imprevedibili, come: la telefonata di un utente Tinder, la vincita di biglietti in radio, la Polizia Postale che ci ha sorpreso a scaricare del materiale illegalmente e il sorteggio per partecipare al concorso di Pokemon Go.

Inoltre, è anche esilarante il fatto che non solo si possono ascoltare i messaggi telefonici in anteprima, ma si può addirittura programmare la data e l’ora in cui questo dovrà essere recapitato alla nostra vittima.

 

Prank Dial

A differenza dell’Applicazione che abbiamo citato sopra, Prank Dial è disponibile sui dispositivi con installato sopra sia il Sistema Operativo Android sia iOS e, anche in questo caso è possibile scaricarla gratuitamente sui relativi Store, l’unica differenza purtroppo consiste nel fatto che nell’interfaccia utente sono presenti alcuni Banner Pubblicitari.

Anche in questo caso sono presenti tantissimi Scherzi che vanno dai più classici ai più inaspettati, per intenderci la tipologia è parecchio simile a quelli che abbiamo descritto qui sopra, che sono suddivisi in due liste:

  • Popolari
  • Più recenti

Anche con quest’App l’utente può ascoltare l’anteprima del messaggio, solo che con Prank Dial la voce registrata ha un timbro decisamente più realistico e questo aiuta a garantire la buona riuscita dello scherzo, purtroppo però non è possibile programmare l’ora e la data della chiamata.

Inoltre, alla fine della telefonata la povera vittima verrà avvisata (subito dopo una sonora risata registrata) che si tratta di una scherzo ma, per i più perfidi c’è una buona notizia, questa funzione si può disattivare comprando dei gettoni (4 per 1,99 euro o 85 per 30,99 euro).

Tra l’altro segnaliamo anche che gli utenti che hanno attivato il pacchetto Premium possono usufruire di altre due funzioni, ovvero prolungare il messaggio della chiamata grazie alla concessione di un tempo extra e, effettuare telefonate dopo le 23 delle sera e prima delle 7 del mattino.

Infine lo stesso utente, dopo che ha fatto il suo scherzo, volendo può valutare lo stesso mettendo un Mi Piace, un Non Mi Piace oppure Commentando, in modo positivo e/o negativo, il risultato ottenuto.